top of page

OROLOGI...CHE PASSIONE! Guida all'acquisto di un nuovo orologio.

Aggiornamento: 18 dic 2023

Buongiorno a tutti, ai clienti, agli amici, alle persone che non conosco.

Il tema di questa videoclip è "Orologi, che passione" perché, quando si parla di orologi oggi si deve parlare di una vera e propria passione che ha attirato tante persone e tanti estimatori degli orologi.

E se pensiamo che 10/15 anni fa invece gli orologi venivano dati per spacciati perché sostituiti e soppiantati dai telefonini e dalla tecnologia, ma questo non è accaduto e l'orologio rimane come dire un bene di grande piacere sia per il mondo maschile che per il mondo femminile.

Ecco il tema che vorrei sviluppare brevemente è come acquistare un orologio.

Innanzitutto, occorre avere un budget che non deve essere elevatissimo, ma che può partire dai 100 euro, può arrivare ai 300, ai 500, ai 1000 euro o superare anche i 1000.

Dopodiché bisogna scegliere una tipologia di orologio che può essere classico elegante oppure sportivo.

Oppure un'altra tipologia è l'orologio al quarzo, quindi con una pila, una batteria all'interno, oppure un orologio meccanico secondo la tradizione.

E da ultimo un orologio semplice o con delle funzioni particolari, ecco quindi un multifunzione con, ad esempio, la funzione di cronografo che ti permette di fare dei cronometraggi.

Fatta questa scelta, fatte questo tipo di scelte circa la tipologia dell'orologio è molto importante l'attenzione al design che deve essere un design ovviamente piacevole per se stessi, per la propria persona.

Ecco quindi fatta una piccola guida per l'acquisto di un nuovo orologio.

Dopodiché non bisogna fare altro che venire da noi in negozio per provare, diciamo così, e indossare l'orologio che sarà l'orologio che più soddisfa le proprie caratteristiche, quindi vi aspettiamo.

Grazie e arrivederci



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
Aggiorna le preferenze sui cookie