top of page

ORO FOREVER! Perché acquistare un gioiello in oro

Aggiornamento: 18 dic 2023

Ecco questo è un po' il primo videoclip che, come Scrigno d’Oro, vogliamo fare per parlare un po' degli argomenti che ci stanno a cuore e che penso possano interessare anche la vasta platea di una clientela che noi abbiamo ma anche potenziale. Ecco il primo argomento che mi piacerebbe trattare è quello "Oro Forever": oro forever perché? Perché secondo il mio parere l'acquisto di un gioiello in oro è un'esperienza, è un'avventura molto interessante da due punti di vista.

Da un punto di vista dell'appagamento estetico, quindi comperare un gioiello in oro per sé o per altri appaga il piacere di comperare una cosa bella, può essere un anello, può essere una collana, può essere un bracciale o quant'altro, e al tempo stesso, ecco la seconda caratteristica, il gioiello in oro è comunque un investimento, è una spesa che si fa oggi ma che poi, il cui valore, rimane nel tempo.

Questo perché, come tutti ben sappiamo, l'oro è un bene rifugio, è un bene che nel tempo si valorizza e quindi ecco penso che sia bello poter fare questo tipo di acquisto pensando sia all’oggi, quindi, al piacere di avere una cosa bella, sia al fatto di avere un valore che anche in futuro rimane e magari si accresce.

Ecco questo è un po' il messaggio che io volevo dare.

Quindi è chiaro che è proprio tipico del nostro campo, del nostro settore perché andando in altri comparti non è così, pensiamo all'abbigliamento, pensiamo alla pelletteria, alle calzature ecc. dove sì c'è il godimento attuale, c'è il godimento di un bene e l'utilizzo di un bene, però passati un tot numero di anni è chiaro che questo bene non rimane nel suo valore.

Invece comperare un gioiello in oro ha questo di importante, cioè ti permette di scegliere una cosa bella e al tempo stesso è un bello che vale, che ha valore e il cui valore rimane nel tempo.

Quindi vi aspettiamo in negozio per vedere questa possibilità e per fare questo tipo di esperienza.


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
Aggiorna le preferenze sui cookie